Veneto – Campionato Regionale Trofeo Diana

Domenica 6 marzo presso il campo addestramento cani di Feltre (BL), si è svolta la prima prova del campionato regionale Trofeo Diana; prova valida anche per il campionato provinciale ANLC di Treviso.

Numerosa la partecipazione dei concorrenti con ben 73 cani suddivisi in tre campi di gara.

Quattro le categorie previste dal campionato, giudicate da Bizzotto Dante (spaniel), Scopel Antonio (inglesi) e Berdusco Mirco (continentali e donne).

Giornata soleggiata e ventilata, terreni ideali per una prova di caccia e selvaggina di buona qualità, hanno coronato l’esito positivo di questa prova.

I vincitori delle quattro categorie sono: Gasparinetti Antonio con cocker Raifol (spaniel), Bezensek Vilma Alina con drathar Zara (donne), Trevisan Samuele con setter inglese Brenda (inglesi) e Melotti Damiano con kurzhar Dea (continentali).

Si ringraziano i gestori del campo addestramento per l’ospitalità, i concorrenti giunti anche da fuori regione e tutti i delegati cinofili ANLC (Parsi Luigi, Protto Nicoletta, Castello Francesco, Doria Mauro, Caucchioli Enrico, Scopel Antonio e Manente Luca) che hanno collaborato all’ottimo risultato di questa bellissima manifestazione.

Mirco Berdusco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento