Veneto – Campionato Provinciale su beccacce

Sabato 5 marzo presso la riserva alpina di Pederobba si è svolta la seconda prova del campionato provinciale ANLC; prova valida anche per il trofeo prealpi trevigiane, per il campionato regionale ANLC e per il primo trofeo Diotto.

Ottima la partecipazione con ben 64 cani suddivisi in 5 batterie, giudicate da Bizzotto Dante, Protto Nicoletta, Comberlato Nicola, Castello Francesco e Ziglio Stefano.

Nonostante una buona presenza di beccacce, e numerosi soggetti andati al richiamo, solo due cani sono andati in classifica: la setter inglese Aurora del Doge del signor Paulon Giacomo che vince la batteria con il 1 ecc ed il setter inglese Trump del signor Prevedello Davide con il 2B.

Si ringraziano i gestori della trattoria San Bastian di Pederobba (luogo del ritrovo) per averci deliziato con ottime pietanze sia a colazione che a pranzo, il circolo della libera caccia di Pederobba, con presidente Paccagnella Dario e tutti i suoi accompagnatori, per la perfetta organizzazione, i giudici per la loro serietà e professionalità, il sempre presente delegato nazionale ANLC Luigi Parsi ed infine tutti i concorrenti che hanno partecipato sempre con molta sportività e correttezza.

Mirco Berdusco

no images were found

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento