22° Campionato Italiano su lepre

Nei giorno 30 Giugno e 1 e 2 Luglio a Campagnola cremasca si è svolto il 22° campionato italiano su Lepre con CAC e sociale. Terreni pianeggianti alternati da mais, erba medica e prati intersecati da vari canali d’acqua, che hanno permesso a tutti gli ausiliari di svolgere il proprio turno. Gli accompagnato esperti hanno messo in condizione tutti i partecipanti di attaccare una pastura che poi alcuni hanno sfruttato e altri no.
Ratificati 9 giudici Enci FARAVELLI GIUSEPPE, MARCHI CLAUDIO, BIANCHETTI GIORGIO, TORRI ARMANDO, DALLA GIOVANNA PIETRO, BAGNATICA ALBERTO, MARIA ASSUNTA VILLA, MARCALETTI ELENA, FUSARPOLI LUIGI.
Un ringraziamento al delegato regionale razze da seguita Giancarlo Festa con tutto il suo gruppo di assistenti e accompagnatori, Giovanni, Manuela della pro segugio di Treviso per la super collaborazione della segreteria, ANTONELLA, donna speciale, energica e capace che ha gestito tutte le iscrizioni della prova di lavoro e della bellezza, con un trofeo in memoria di suo marito. Ai presidenti degli ATC CREMONA 5 – 6, Fusarpoli Luigi e Andrea Sangiovanni in doppia veste anche di presidente provinciale ANLC DI CREMONA. A tutti i giudici sia Enci che Sociali che nelle tre giornate hanno gestito 32 Batterie. A tutti gli sponsor che hanno messo a disposizione le loro risorse per aggiungere ai premi di programma. Al nostro presidente Paolo Sparvoli e Vice Vicario Sisto Dati per la loro presenza alle premiazioni.
Luigi Parsi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento