Veneto – 4° Memorial CAVERZAN FLORIO

Domenica 15 maggio presso il campo addestramento cani di Volpago del Montello, si è svolto il 4° memorial Caverzan Florio; prova valida per il campionato provinciale ANLC e per il campionato quaglia d’oro.
Giornata calda e soleggiata, con temperature vicino ai 30 gradi e terreno in perfette condizioni, con la giusta vegetazione per una gara attitudinale su quaglie.
Tantissime le persone presenti a ricordare l’amico Florio ed un notevole afflusso di concorrenti, con ben 106 cani iscritti.
Sei le categorie previste, giudicate da Torresan Leone (giovani inglesi e continentali, cacciatori continentali e libera continentali) e Berdusco Mirco (cacciatori inglesi e libera inglesi).
I vincitori delle sei categorie sono:
GIOVANI CONTINENTALI: Fregona Mirco con kurzhaar PACO
GIOVANI INGLESI: Lovison Luciano con setter inglese BINGO
CACCIATORI CONTINENTALI: Bresolin Andrea con epagneul breton VARENNE
CACCIATORI INGLESI: Montagner Vittorino con setter inglese RAMBO
LIBERA CONTINENTALI: Folladori Franco con kurzhaar BRAK
LIBERA INGLESI: Cecchinato Roberto con pointer SERNOS
Si ringraziano i gestori del campo addestramento per l’ospitalità, l’azienda ULSS 2 di Treviso per averci concesso l’autorizzazione a liberare la selvaggina, i giudici, tutti i concorrenti che hanno partecipato, la famiglia Caverzan per aver messo a disposizione due prestigiosi trofei ed il nuovo circolo della libera caccia di Caerano di San Marco, in primis Mazzoccato Alfredo e Fantin Denis, per aver organizzato nel migliore dei modi questa bellissima manifestazione.
Mirco Berdusco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento