Veneto – Campionato Regionale a quaglie

Domenica 20 marzo presso il campo addestramento cani di Gorgo al Monticano (TV), si è svolta la prima prova del campionato regionale a quaglie; valida anche per il campionato provinciale con sparo.
Temperatura gradevole, terreno in perfette condizioni ed ottime quaglie, hanno coronato questa bellissima giornata, che ha visto la partecipazione di ben 55 cani.
Tre categorie giudicate da Allotta Salvatore (inglesi e continentali) e Berdusco Mirco (spaniel), con Andrea De Santis che ha iniziato il praticantato per diventare giudice ANLC.
Nella categoria inglesi vince Stringaro Luciano con setter inglese Neve, nei continentali vince Barbisan Claudio con bracco francese Ades e negli spaniel vince Dissegna Michele con springer spaniel Dero.
Si ringraziano i gestori del campo addestramento Antonio e Daniel Dalla Nora per l’ ospitalità, i giudici, il posatore delle quaglie Antonio Scopel, il presidente provinciale Paolo Maggion e tutti i concorrenti che hanno partecipato a questa bellissima manifestazione.

Mirco Berdusco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento