Meteo

Sono vandalismi non bravate

13 Settembre 2020 (11:44) in Ufficio Stampa | Stampa Stampa

La tolleranza ha un limite, come la pazienza. Orami da decenni, disgustosi vandalismi e vigliacche aggressioni sono raccontati e accolti con una tolleranza inaudita e i criminali autori di danneggiamenti e violenze (quando vengono scoperti) sono puniti con una bonarietà che è disgustosa tanto quanto il reato commesso.
Si, è vero, ancora non c’è scappato il morto ma se le autorità non riusciranno a mettere un freno a questa incessante aggressività, presto saremo costretti a piangere ad un funerale.

Testo completo

1 commento

  • Il 14.09.2020 21:46, sandro ha scritto:

    Sono pienamente d accordo come hanno cercato il morto a Genova alcuni anni fa cercheranno il morto anche ora la provocazione è la loro arma e le istituzioni si ricordano di noi solo nelle sempre più restrittive leggi e direttive e una stampa istigatrice all odio contro i cacciatori senza essere minimamente indagati per istigazione all odio e fermiamoci qui altrimenti salta il porto d armi siamo eternamente sotto minaccia e ricatto obbligati sempre a porgere l altra guancia a questo punto non essendo minimamente tutelati tanto vale chiudere tutto non possiamo uscire per una bella giornata di caccia e tornare con la vita rovinata

    (Obbligatorio)
    (Obbligatoria, non verrà pubblicata)
    Utenti online
    » Articoli: 2,592 - Pagine: 199 - Commenti: 5,174 - Commentatori: 998 «
    ♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥