Meteo

COVID E CACCIA. LA CABINA DI REGIA PER UNA PRATICA IN SICUREZZA

11 Settembre 2020 (16:44) in ANLC Informa | Stampa Stampa

Raccolte in un comodo e semplice opuscolo le buone pratiche e le attenzioni da porre in atto per tutelare se stessi e gli altri in tempi di epidemia. Dalle Associazioni riunite nella Cabina di regia del mondo venatorio l’impegno per la sicurezza dei cacciatori e dei cittadini.

Testo completo

OPUSCOLO SICUREZZA

2 commenti

  • Il 25.10.2020 20:44, Giuseppe Di Maio ha scritto:

    Buona sera mi chiedevo se si stava facendo qualcosa per quanto riguarda lo spostamento tra provincie per noi cacciatori, visto che andiamo per campagne o montagne e non siamo certrto noi un problema per la diffusione del virus.

    • Il 28.10.2020 20:40, Giuseppe Sallusto ha scritto:

      Purtroppo noi cacciatori napoletani non possiamo andare nell’atc scelto come residenza venatoria tanto meno in reciprocità interprovinciale. Il paradosso è che possiamo andare fuori regione e da fuori regione possono venire e sono autorizzati a spostarsi.
      Noi tutti cacciatori residenti a Napoli ci chiediamo perchè possiamo attraversare qualunque provincia per andare fuori regione senza però fermarsi. Il mio rimpianto è quello di non avere l’intelligenza o una laurea in filisofia per comprendere.

      (Obbligatorio)
      (Obbligatoria, non verrà pubblicata)
      Utenti online
      » Articoli: 2,592 - Pagine: 199 - Commenti: 5,174 - Commentatori: 998 «
      ♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥