Meteo

La scomparsa dell’Avv. Giovanni Bana

20 Marzo 2020 (20:43) in Dal Presidente | Stampa Stampa

Abbiamo appreso, con profonda tristezza e anche con un senso di cupo sgomento, che l’Avv. Giovanni Bana, presidente onorario dell’ANUUMigratoristi, ha lasciato questa vita terrena dopo essere stato sottoposto a lunghi giorni di terapie intensive in un ospedale di Milano.
L’avv. Bana, è stato e rimarrà sempre una figura chiave nel panorama dell’associazionismo venatorio italiano, insieme a personaggi come Mario Pagnoncelli, Giacomo Rosini, Carlo Fermariello, Enzo Mingozzi e tanti altri. E anche se talvolta la Libera Caccia non si è trovata in perfetta sintonia con le sue posizioni in materia di politica venatoria, esisteva con lui ed esiste fra le nostre associazioni, un profondo rispetto reciproco ed una visione perfettamente identica del valore della caccia alla migratoria e delle cacce tradizionali.
In questo momento di grande dolore per la sua famiglia e per la sua associazione, ci stringiamo, purtroppo da lontano, in un affettuoso abbraccio a tutti i suoi cari e al presidente Marco Castellani.

Roma 20 marzo 2020

Il presidente
Paolo Sparvoli

Testo completo

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,558 - Pagine: 197 - Commenti: 5,151 - Commentatori: 991 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥