Meteo

Lettera contro Barbara Mazzali

19 Dicembre 2019 (20:57) in Ufficio Stampa | Stampa Stampa

L’amica Barbara Mazzali ha recentemente ricevuto una lettera anonima che non solo non riesce nell’intento di offendere la consigliera ma, anzi, qualifica ancora una volta i ripugnanti e vigliacchi scribacchini che si nascondono dietro una missiva anonima che trasuda volgarità, aggressività e violenza e sessismo da frustrati.
Di quella lettera non si può che fare uno striminzito riassunto, evitando di riportare la valanga disgustosa di frasi volgari, quasi tutte a sfondo sessista, e il turpiloquio di infima lega.
«Ci rivolgiamo a te (…) pagata da noi che ti odiamo e vorremmo solo vederti morta dopo mesi di sofferenze, saperti sotto terra mangiata da vermi e batteri». «Ti piacciono tanto i bastardi cacciatori vero…ecco perché sei una viscida schifosa come loro…».
Ecco, ci fermiamo qui perché il resto della rivoltante lettera, che sembrerebbe spedita dai dintorni di Milano, è davvero irripetibile e assolutamente impubblicabile.
Nel condannare ancora una volta i conati di odio ideologico e scientificamente immotivato di alcuni estremisti anticaccia, e nel chiedere che le forze dell’ordine facciano piena e immediata luce sull’autore o sugli autori di questo vergognoso gesto, vogliamo esprimere all’amica Barbara Mazzali tutta la nostra fraterna solidarietà.

Ufficio stampa

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,570 - Pagine: 197 - Commenti: 5,157 - Commentatori: 993 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥