Meteo

IN BOCCA AL LUPO

30 Agosto 2019 (19:52) in Dal Presidente | Stampa Stampa

Eccoci. Finalmente siamo arrivati (anche se non in tutta Italia e anche se solamente per qualche giorno) alla fatidica data in cui si potranno tirar fuori le care doppiette.
Ci siamo. Finalmente ci siamo!
Dopo mesi contrassegnati, come al solito, da lotte e soprattutto da offese da parte di tanti acerrimi nemici – compresi, purtroppo numerosi politici – la nostra passione antica, genuina e onesta potrà trasformarsi in vera e responsabile attività venatoria.
In questa vigilia tanto attesa mi sento di rivolgere a tutti i cacciatori italiani, non solo ai nostri sempre più numerosi soci, il mio sincero e fervido augurio di iniziare una stagione venatoria serena, e ricca di soddisfazioni.
Con la grande raccomandazione di usare tutta l’attenzione e la massima responsabilità nel trasporto e nell’uso delle armi, mettendo in pratica ogni precauzione attiva e passiva a salvaguardia della propria incolumità, di quella dei compagni di caccia e di tutti coloro che frequentano boschi e campagne mossi da altre passioni diverse dalla caccia.
In bocca al lupo a tutti

30 agosto 2019

IL PRESIDENTE
Paolo Sparvoli

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,506 - Pagine: 194 - Commenti: 5,133 - Commentatori: 983 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥