Meteo

Qualifiche per il Trofeo Diana

6 Aprile 2019 (11:24) in Ufficio Stampa | Stampa Stampa

Domenica 31 marzo, nello splendido scenario dell’Appennino toscano, più precisamente a Firenzuola, sui terreni della riserva “Il Pero”, si è svolta una gara per le province di Firenze e Prato valida per accedere alle qualifiche regionali del Trofeo Diana che si svolgerà l’8 settembre.
La manifestazione è stata organizzata in maniera davvero egregia dal delegato cinofilo fiorentino Giancarlo Di Prisco, con la collaborazione del delegato di Prato Marco Panichi ed ha visto la presenza del delegato nazionale Luigi Parsi e del presidente dello Spaniel Club Davide Celada che si trovavano in zona per la riunione dello Spaniel Club.
Il lotto dei concorrenti era formato da 53 cani affidati al giudizio di Walter Baldaccini e – nota estremamente positiva – ha fatto registrare la presenza di tanti concorrenti giovani fra i quali spiccava la presenza di una new entry, Cristina Moscatelli, che ha condotto la spinger Uggia.
Classifica Inglesi Primo Ecc. Genna di Saverio Marini secondo terzo e quarto Ecc. Antonio D’Alise con Silver, Lady e Socrate.
Classica Continentali Primo Ecc. Astra di Gianni Calcinai, secondo Ecc. Nada di Riccardo Caramello terzo Ecc. Stellina di Marco Cappellini quarto Mb Luna di Riccardo Caramello.
Classifica Cerca Primo Ecc. Ultima di Saverio Marini secondo Ecc. Zeta di Marco Santini terzo Ecc. Belle di Bruno Daddoveri 4 Ecc. Zip di Andrea Mugnaini.
Una gran bella manifestazione per la quale è doveroso e piacevole ringraziare la riserva “Il Pero”.

L’Ufficio Stampa

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,460 - Pagine: 191 - Commenti: 5,127 - Commentatori: 979 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥