Meteo

12° Memorial Gelsomino Cantelli

4 Marzo 2019 (22:39) in News Cinofilia | Stampa Stampa

Lo scorso weekend del 2 e 3 marzo, a Pianoro, in provincia di Bologna, si è svolto il 12° MEMORIAL GELSOMINO CANTELLI.
Sono stati 2 giorni di prove impegnativi a causa della siccità e del bel tempo, con temperature oltre i 18 gradi. Dieci le batterie con 140 cani a catalogo. Giudici e accompagnatori sempre all’altezza della prova.
Si aggiudica il trofeo FURLANETO FABRIZIO con una coppia di SEGUGIO ITALIANO PELO FORTE, BLACK E BRENDA CON QUALIFICA DI 1° ECCELLENTE 172 PUNTI.
Premio speciale al soggetto più giovane con qualifica di eccellente nei 2 giorni, se lo aggiudica CORNIA MARINO con Sira, nata il 23/10/2017.
Un ringraziamento agli sponsor CANICOM e SMARTY DOG. Un ringraziamento alla PRO SEGUGIO DI BOLOGNA nelle persone di MAURO MATTAROZZI, ITALI CAPRI e GIORGIO MICHELINI fondamentali per la riuscita della prova.
Emozionate la consegna da parte del PRESIDENTE PAOLO SPARVOLI, una targa con la firma originale di GELSOMINO CANTELLI al figlio MICHELE.
Hanno presenziato alla prova, oltre al Presidente Sparvoli, il componente dell’ufficio di presidenza Alberto Benatti, il presidente Regionale Roberto Fabbri, il presidente Provinciale Tommaso Benati e tanti amici accorsi alla premiazione.
Luigi Parsi

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,442 - Pagine: 191 - Commenti: 5,125 - Commentatori: 978 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥