Meteo

Puglia - 2° Memorial Luca Zizzi

22 Maggio 2018 (17:14) in Dalle Regioni | Stampa Stampa

Il 20 maggio, in una splendida domenica di sole, si è tenuta presso la ZAC "La Brusca" di Nardò, il II Memorial a Luca Zizzi, in ricordo di un grande cacciatore e socio fondatore della sede ANLC di Grottaglie ma ancor più importante mio padre e mio maestro dell’arte venatoria e della disciplina e fratellanza tra cacciatori.
"È stato un grande successo per questa gara cinofila del circuito ANLC, che ha visto la partecipazione di ben 50 concorrenti provenienti da tutta la Puglia" ha dichiarato il presidente regionale ANLC Flavio Maglio. L’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli per questa competizione che si è svolta su due campi distinti per categorie cinofile: categoria inglese e categoria continentale.
Premi per i primi 5 classificati e al vincitore assoluto, il signor Flavio Romano è andato l’ambito fucile 410 Falcon. Ringraziamenti a tutti i partecipanti, agli sponsor e ai giudici di gara Giovanni Zizzi, Antonio De Lorenzo, Gaetano Micelli, Ciro Quaranta e al direttore di gara nonché delegato regionale della cinofilia Angelo Nicolí per l’ottima conduzione della gara.
Sono molto soddisfatto del successo di questo ennesimo lavoro di squadra e felice di aver reso omaggio per il secondo anno consecutivo a mio padre dedicandogli questo memorial, grazie a tutti ancora e in particolar modo al presidente Flavio Maglio sempre vicino a noi cacciatori.
Arrivederci al prossimo anno.

 

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,391 - Pagine: 190 - Commenti: 5,114 - Commentatori: 977 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥