Meteo

Toscana - Gara per qualificazione al Trofeo del Nord

12 Maggio 2018 (17:51) in Dalle Regioni | Stampa Stampa

Presso il quagliodromo "Renzo Bonechi"a Casale di Prato in Toscana, una eccellente struttura provvista di tutto l’occorrente e soprattutto di un vasto campo di addestramento si è svolta, domenica 6 maggio una gara valevole per qualificazione al Trofeo del Nord. Il tutto si è svolto nel massimo ordine e con grande celerità per ovviare alla presenza di un gran numero di partecipanti. Sotto la direzione del Giudice l’ottimo Walter Baldaccini e alla presenza di Luigi Parsi coordinatore nazionale cinofilia ANLC, del Vicepresidente Nazionale Sisto Dati, del Presidente Provinciale di Firenze Fabrizio Falteri e del Regionale Toscano Alessandro Fulcheris, alle premiazoni finali questo l’ordine:

Categoria Inglesi: 1 eccellente Silve di D’Alise Antonio, 2 eccellente Bobo di D’Alise Antonio, 3 Molto Buono Mirò di Maggiolino Brandolero.

Categoria Continentali: 1 eccellente Cina di Dei Franco, 2 eccellente Piro di Dei Franco, 3 Molto buono Stellina di Cappellini Marco, 4 molto buono Ribò di Soldi Moreno, 5 Molto buono York di Censini Maurizio

Categoria Cerca: 1 eccellente Cola di Santini Marco, 2 eccellente Fhilososia di Marini Saverio, 3 eccellente Birba di Moscatelli Marco, 4 Molto buono  Vispa di Santini Marco, 5 molto buono Fifì di Petreni Francesco.

Si qualificano per la finale Bobo di D’Alise Antonio, Mirò di Travelli Rossano, Cina di dei Franco, Cola di Santini Mario.

Un significativo ringraziamento va a Giancarlo di Prisco per l’organizzazione svolta in modo impeccabile.

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,365 - Pagine: 189 - Commenti: 5,107 - Commentatori: 974 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥