Meteo

Campania - Eliminatorie Provinciali di Tiro a Volo specialità Compak Sporting e Fossa Olimpica

25 Aprile 2018 (19:42) in Dalle Regioni | Stampa Stampa

Domenica 22 Aprile 2018, sul Campo di Tiro a Volo "Falco" Sant’Angelo in Formis (CE), si sono svolte le eliminatorie Provinciali di Tiro a Volo nella Specialità "Compak Sporting e Fossa Olimpica".

Il Presidente Provinciale Antonio Russo, portando i saluti del Presidente Regionale Luca Morelli, ha voluto subito complimentarsi ed elogiare il Delegato al T.A.V. Giuseppe Grassia, ed i suoi collaboratori  Maurizio Topo e Mario Varlese, per l’ottima organizzazione, e la riuscita della gara stessa, nonché i giudici di gara Napolitano, Grassia e Lupoli, che hanno diretto la gara impeccabilmente con trasparenza e serietà senza un minimo di disguido.
Un Grazie va anche alla presenza di Marco Salierno dell’esecutivo Nazionale e ai Presidenti dei Circoli Giancarlo D’urso e Francesco Somma, che hanno contribuito non solo con la loro presenza, ma anche con i propri associati alla piena riuscita di questa gara.

Un Grazie particolare il Presidente Proviciale lo ha voluto fare ai tanti soci partecipanti, che nonostante  una giornata bellissima, hanno voluto onorare la nostra associazione, specialmente i nostri soci di Ischia, che con il loro Presidente Giuseppe Castiglione sono onnipresenti a tutte le attività sportive che la Libera Caccia organizza.
Infine il Presidente ha voluto sottolineare ai presenti, lo sforzo che la Libera Caccia fa per mettere in campo queste attività sportive, che ormai sono divenute il fior all’occhiello della nostra Associazione.

Il Presidente Provinciale di Napoli
Antonio Russo

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,318 - Pagine: 182 - Commenti: 5,097 - Commentatori: 973 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥