Meteo

IN BOCCA AL LUPO

30 Agosto 2017 (09:15) in Dal Presidente | Stampa Stampa

Ci siamo. Finalmente ci siamo!
Dopo mesi trascorsi a ricordare la stagione (e le stagioni passate) e a immaginare e sognare quella nuova, il momento tanto atteso è finalmente arrivato ed ora la passione può trasformarsi in vera e responsabile attività venatoria.
Ecco, l’augurio più forte e sincero che posso fare a tutti i cacciatori è proprio quello di riuscire a svolgere un’attività veramente serena, nel rispetto rigoroso delle leggi eterne della natura che ci hanno insegnato i nostri maestri, i nostri padri e i nostri nonni, ma anche nel rispetto delle regole dello stato e delle regioni in cui ciascuno vive e opera.
Auguro a tutti di trascorrere una meritata stagione venatoria in serenità e in compagnia dei familiari e degli amici più veri, auspicando con tutto il cuore che ogni cacciatore, nella custodia, nel trasporto e nell’uso delle armi metta in pratica tutti quei comportamenti di grande consapevolezza e responsabilità indispensabili per non trasformare una giornata di gioia in una esperienza traumatica.
La caccia è un momento di grande intimità con se stessi, con i propri cani e con la natura: viviamolo senza eccessi e con il massimo rispetto per tutti. Anche per noi stessi.

In bocca al lupo

30 agosto 2017

IL PRESIDENTE
Paolo Sparvoli

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,230 - Pagine: 179 - Commenti: 5,061 - Commentatori: 970 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥