Meteo

Veneto - 1° Gran Premio ANLC di “Sporting Itinerante”

3 Agosto 2017 (10:52) in Dalle Regioni | Stampa Stampa

I LEONI DI VENEZIA RUGGISCONO A PIANCARDATO.
L’opportunità che gli organizzatori del 1° Gran Premio A.N.L.C. di “Sporting Itinerante” hanno dato ai soci cacciatori appassionati di tiro a volo era irrinunciabile in quanto la tanto auspicata separazione della classifica cacciatori rispetto a quella dei tiratori iscritti FITAV è stata applicata.
La gara ha avuto luogo domenica 30 luglio presso la suggestiva sede dello Sporting Club TAV Piancardato e in tale occasione il Veneto è stato rappresentato dalla Provincia di Venezia con otto cacciatori esperti nella caccia agli acquatici che si sono cimentati in una specialità mai praticata che li ha entusiasmati e che ha dato loro un inaspettato e insperato risultato.
Sono andati sul podio per la categoria cacciatori veterani al 1° posto Polo Maurizio, al 2° posto Piovesan Pierino e al 3° posto Leone Alberto, inoltre le squadre Venezia 1 composta da Piovesan Enrico, Bellè Gianni, Polo Moreno e Leone Alberto e Venezia 2 composta da Polo Maurizio, Piovesan Pierino, Caccin Michele e Stello Roberto si sono classificate rispettivamente terza e quarta nella classifica generale squadre cacciatori.
Un ringraziamento va agli organizzatori ed in particolare al Presidente Nazionale A.N.L.C. Paolo Sparvoli sempre presente in campo.

Il Presidente del Circolo “La Beccaccia”
Piovesan Pierino

   

Nessun commento

(Obbligatorio)
(Obbligatoria, non verrà pubblicata)
Utenti online
» Articoli: 2,244 - Pagine: 180 - Commenti: 5,067 - Commentatori: 970 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥