Meteo
Ago
7

Toscana - Gara cinofila su cinghiali Trofeo Pisa

7 Agosto 2017 (11:09) in Dalle Regioni, News Cinofilia | Stampa Stampa

Pubblichiamo le foto della premiazione della gara cinofila su cinghiali trofeo Pisa svoltasi nel bellissimo recinto di Lustignano di Pomarance. Forte partecipazione di concorrenti e cani, la finale con cane singolo è stata vinta dal Sig. Bogi con il cane Napoli con il punteggio di 160 ecc, secondo classificato De Marco con il cane Piuma con il punteggio 155 MB,  mentre la finale in coppia è stata vinta dai Sig.ri Naldi - Berti con i cani Lulu e Birba con il punteggio di 156,5 MB, secondo classificato Baicchi Carlo con i cani Tsunj e Cuculo punteggio 155,5 MB, terzo classificato Cittadini con i cani Ronaldo e Guida punteggio 150 MB, miglor cane giovane Ronaldo di Cittadini. I cani sono stati giudicati da Aringhieri Luciano, Simoncini Lorenzo e Bertoli Alessandro, alla premiazione erano presenti il delegato regionale Scotto, il presidente provinciale Pisa Perini Stefano e il vice presidente delegato della Val di Cecina Berti Ivanio. La premiazione è stata ospitata dalla bellissima e storica festa del cacciatore di Lustignano che con questa edizione ha raggiunto il trentesimo compleanno.
Il presidente provinciale
Perini Stefano

Lug
18

15° Trofeo Fulvio Cappelli

18 Luglio 2017 (23:03) in News Cinofilia | Stampa Stampa

Il 15° Trofeo Fulvio Cappelli, prova internazionale con Cac e Cacit, durante tre diverse giornate, si è svolto ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno), su terreni ottimi con grande presenza di selvatici e molte nidiate di Fagiani e Starne.
L’accoglienza è stata ottima grazie al gruppo cinofilo presieduto dal giudice Cataldi Luigi, con la collaborazione del presidente Provinciale ANLC Arturo Eleuteri e del Delegato Enci Pietro Mazzocchi.
Categoria Inglesi:
1° Ecc Cac e Cacit Fontecedro Giuseppe con il Setter Nord della cipollara;
2° Classificato Riserva di Cac e Cacit Amatucci Antonio con il Setter Indio.
Categoria Continentali:
1° Ecc Giacinti Mauro E.B. Gege’;
2° M.B. Capriotti Umberto E.B. Benny.

Lug
18

3° Campionato Italiano a Squadre su Quaglie

18 Luglio 2017 (22:54) in News Cinofilia | Stampa Stampa

Sabato 15 luglio 2017, a Rimini, alla presenza del Presidente Nazionale Paolo Sparvoli e del presidente Regionale Roberto Fabbri, si è svolto il 3° Campionato Italiano a squadre su quaglie.
Ottima l’organizzazione, curata dal Presidente provinciale Nevio Canaletti e dal direttore della prova Gino Tamburini. Un plauso particolare va ai giudici Morena Baroni, Paolo Trevisan, Gabriele Parodi ed al supervisore della prova Valter Tonti.
Per la buona riuscita della manifestazione, un ringraziamento va anche a tutti i posatori ed ai cuochi della Zac.
1° Regione classificata Emilia Romagna con ZAMA, GIORGI, CALLI, SACCOMANNI.
2° Regione Classificata Piemonte con CAVANNA, DI LIBERATO, GARBARINO, PASTORINO.
3° Regione Classificata regione Liguria con LAZZARINI, PAGANO, CRISTADORI, LAZZARINI.

Lug
6

3° Campionato Nazionale a Squadre su quaglie liberate

6 Luglio 2017 (10:26) in ANLC Informa, News Cinofilia | Stampa Stampa

Il settore Cinofilo Nazionale in collaborazione con il settore cinofilia della Regione EMILIA ROMAGNA organizzano SABATO 15 LUGLIO 2017 il 3° CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE SU QUAGLIE LIBERATE - NORD ITALIA
Presso Z.a.c. ANLC "La Regina" S.S. Consolare San Marino - Rimini

Locandina
Scheda di iscrizione

Lug
5

3^ Giornata del Piccolo Cinofilo

5 Luglio 2017 (15:09) in ANLC Informa, News Cinofilia | Stampa Stampa

A Nardò, in provincia di Lecce, domenica 2 luglio si è svolta la 3° Giornata del Piccolo Cinofilo. Più di 100 bambini hanno partecipato alla manifestazione con i loro amici a quattro zampe. Ottima l’organizzazione, gestita da Mario Alemanno, Flavio Maglio, Angelo Nicolì e Simona Carizzolo. Sponsor della manifestazione Gelati Sammontana, che ha distribuito gelati gratis.
Durante la giornata, sono state raccolte delle offerte, che saranno inviate alla LEGA ANTITUMORI DI LECCE.
La presenza del Presidente Nazionale Paolo Sparvoli e del delegato alla cinofilia Luigi Parsi hanno reso più speciale la giornata.
Una troupe di Cacciare Web ha seguito e filmato tutta la giornata e questo porterà la manifestazione ad un’ampia divulgazione mediatica tramite il canale 808 della piattaforma di Sky dal mese di Agosto. Erano presenti i dirigenti delle altre province Pugliesi.

Giu
25

Puglia - 3^ Giornata Nazionale del “Piccolo Cinofilo”

25 Giugno 2017 (21:38) in Dalle Regioni, News Cinofilia | Stampa Stampa
Utenti online
» Articoli: 2,212 - Pagine: 178 - Commenti: 5,015 - Commentatori: 954 «
♠ © 2013 A.N.L.C.   Tema ANLC® (4.0) di Kiele™ ♥