POLIZZE ASSICURATIVE 2021-2022

16 Luglio 2021 (10:32) in ANLC Informa | Stampa Stampa

Toscana - 5° Memorial Romanino Dingacci

15 Luglio 2021 (18:59) in Dalle Regioni, News Cinofilia | Stampa Stampa

Sabato 3 luglio si è tenuta la finale del V Memorial Romanino Dingacci: gara che si è svolta su categoria singolo di cani da seguita su cinghiale, tenutasi  presso l’area di addestramento cani “Il Diaccile” a Casa di Monte, provincia di Pistoia. La giornata conclusiva si è svolta a seguito di cinque giornate di qualifica in cui i giudici, Ducceschi Giacomo e Paolanti Stefano, hanno selezionato i sette finalisti, che sono stati: Dingacci Roberto con Stella, Querci Giancarlo con Masina, Raffaelli Giacomo con Immobile e Dybala, Ramazzotti Marco con Olmo, Santi Andrea con Baccano e Tognaccini Francesco con Farfalla.

Testo completo

Seguirà a breve la relativa galleria fotografica

39° Campionato Nazionale per Cani da seguita su cinghiale

13 Luglio 2021 (19:04) in News Cinofilia | Stampa Stampa

FACE, Manifesto per la Biodiversità

2 Luglio 2021 (10:30) in Ufficio Stampa | Stampa Stampa

IL MANIFESTO PER LA BIODIVERSITA’ DI FACE DIMOSTRA IL LEGAME TRA CACCIA E CONSERVAZIONE IN EUROPA

Il legame tra caccia e conservazione è ampiamente riconosciuto. Tuttavia, non c’è mai stato alcun progetto a livello europeo capace di dimostrare gli sforzi di conservazione intrapresi da oltre 7.000.000 di cacciatori.

In risposta alla strategia dell’UE sulla Biodiversità per il 2030, FACE è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo Manifesto per la Biodiversità, la prima piattaforma europea basata su progetti concreti che dimostrano come i cacciatori europei svolgano un ruolo cruciale in materia di conservazione della natura e biodiversità.

Testo completo

 

Friuli Venezia Giulia - 1° Gran Premio

1 Luglio 2021 (22:54) in Dalle Regioni | Stampa Stampa

Veneto - 1° Trofeo del Piave

24 Giugno 2021 (13:41) in Dalle Regioni | Stampa Stampa

Mercoledì 2 giugno, nella bellissima cornice del TAV Santa Lucia di Piave-TV, si è svolta la gara interregionale su 50 piattelli “1° Trofeo del Piave” (valevole anche per le qualificazioni alla finale nazionale) nelle specialità compak sporting e fossa olimpica.
Con un montepremi complessivo del valore di € 2.000 sono stati numerosi i premi gastronomici e in oggettistica messi in palio per ciascuna categoria, grazie anche al contributo degli sponsor.
Una menzione particolare va riservata alle aziende Fiocchi Munizioni e Beretta Armi per la loro partecipazione.

Testo completo